- Nuovo




DJI Mavic 4 Pro Creator Combo - Drone di punta con fotocamera a triplo obiettivo,512GB (DJI RC 2) - DJMV4C
Codec ALL-Intra Frame 10 bit 4:2:2 - Questa codifica, che prevede un flusso dati fino a 1200mb/s, risponde alle esigenze qualitative del mondo cinema, aprendo a utilizzi fino ad ora inaccessiblili verso le produzioni di alto livello.
La camera Hasselblad da 100MP, due teleobiettivi con ampio CMOS, Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna con 0,1 lux, Trasmissione video O4+?
DJI Mavic rappresentano un punto di svolta, con caratteristiche all'avanguardia che ridefiniscono la nostra tecnologia e portano le prestazioni di imaging e volo dei droni DJI a livelli senza precedenti.
Questo drone di punta con tripla fotocamera è destinato a trasformare il modo in cui crei ed esplori nuovi orizzonti nella fotografia aerea.
Mavic 4 Pro è dotato di sei sensori fisheye ad alte prestazioni in condizioni di bassa luminosità e di doppi processori per una consapevolezza ambientale ad alta risoluzione.
Riesce a evitare gli ostacoli in modo omnidirezionale a velocità fino a 18 m/s anche in condizioni di illuminazione di soli 0,1 lux, come ad esempio in ambienti illuminati solo da lampioni. Che si tratti di navigare attraverso canyon o paesaggi urbani con segnali satellitari scarsi, questo sistema visivo ad alte prestazioni assicura un posizionamento preciso del drone.
In ambienti quasi completamente bui con luminosità inferiore a 0,1 lux, può comunque utilizzare il suo LiDAR frontale per rilevare ostacoli davanti a sé e frenare rapidamente per evitare collisioni.
- Fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3 da 100MP e video HDR 6K/60fps
- Codec ALL-Intra Frame 10 bit 4:2:2 (1200mb/s) per accedere alla qualità cinema
- Due teleobiettivi con ampio CMOS da 1/1.3" e 1/1.5"
- Stabilizzatore Infinity con rotazioni a 360° per movimenti dinamici della fotocamera
- Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli in notturna con 0,1 lux
- 51 minuti di volo
- Trasmissione video DJI O4+ HDR a 10 bit da 30 km
- Radiocomando richiudibile con display girevole 7" ad alta luminosità
- Sistema di imaging a tripla fotocamera
La fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3, meticolosamente progettata, utilizza un nuovo sensore da 100 MP e supporta la rinomata Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) per una fedeltà cromatica eccezionale.
Cattura immagini mozzafiato da 100 MP ricche di dettagli e nitidezza, offrendo una flessibilità senza precedenti nella post-produzione.
L'obiettivo è stato riprogettato per soddisfare le esigenze del sensore da 100 MP, offrendo una nitidezza incredibile.
Un'apertura versatile da f/2,0 a f/11 consente riprese pulite in condizioni di scarsa illuminazione e di creare accattivanti effetti stella a 10 raggi.
Teleobiettivo medio
Dotata di un sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici e apertura f/2,8, la camera con teleobiettivo medio da 70 mm offre una qualità dell'immagine migliorata grazie al suo nuovo motore di elaborazione delle immagini.
La lunghezza focale di 70 mm crea prospettive compresse per evidenziare i soggetti, ideale per ritratti dinamici e riprese di auto con movimenti orbitali della fotocamera.
Teleobiettivo
Caratterizzata da un sensore da 50 MP da 1/1,5 pollici e un'ampia apertura f/2,8, la camera con teleobiettivo sfrutta un algoritmo di stabilizzazione appositamente ottimizzato per le sue ottiche per offrire una qualità dell'immagine e una stabilità senza pari nella fotografia aerea a lungo raggio.
La sua portata estesa riduce drasticamente la percezione della profondità, creando una prospettiva appiattita che isola i soggetti con notevole chiarezza.
Combinata con la funzione Soggetto in evidenza, permette di catturare primi piani mozzafiato in modo semplice.
Inoltre, cattura Panorami liberi incredibilmente dettagliati, rivelando ampi orizzonti quando si esegue lo zoom indietro e intricati paesaggi urbani quando si esegue lo zoom avanti.
Video HDR in 6K/60fps
Tutte e tre le fotocamere supportano la registrazione video HDR in 4K/60fps.
La fotocamera principale Hasselblad eleva questa capacità consentendo video HDR in 6K/60fps e una gamma dinamica impressionante fino a circa 16 stop.
Le camere con teleobiettivo medio e teleobiettivo offrono gamme dinamiche rispettivamente di 14 stop e 13 stop.
Slow Motion 4K/120fps
Sia la fotocamera principale Hasselblad che quella con teleobiettivo medio supportano la registrazione video 4K/120fps, mentre quella con teleobiettivo registra in 4K/100fps.
L'alta risoluzione e i frame rate elevati offrono maggiore flessibilità in post-produzione.
Quando si filmano ritratti, sci e fauna selvatica, i filmati al rallentatore catturati con il teleobiettivo aggiungono tensione drammatica e impatto visivo al tuo lavoro.